Troppo prezioso per cadere, da Cellularline la gamma completa di cover iPhone X

L’italiana Cellularline presenta una gamma completa di cover iPhone X. I modelli sottili e trasparenti Fine, Zero, Clear Duo, più protezione con Contour, ultra protezione con Tetra Force e altre ancora

Per gli amanti dello stile essenziale, che cercano protezione senza alterare design, spessore e colore ci sono le cover Fine, in gomma morbida ultra sottile e trasparente e la Zero, la più sottile con soli 0.40 mm di spessore. Doppio spessore per la Clear Duo, struttura rigida e cornice in gomma per la massima protezione, e per la Contour, retro trasparente e cornice soft touch. Anti Gravity è realizzata con una speciale resina super aderente che consente di posizionare l’iPhone X su superfici quali vetri e specchi in maniera totalmente sicura.

Per i multitasking che vogliono avere tutto a portata di mano c’è Book Agenda, custodia a libro dalla finitura effetto pelle con tasche e porta tessere, e Combo, per chi non vuole scegliere tra una custodia back e una soluzione a libro con tasche porta tessere e banconote. Combo è dotata del magnetic shield system che permette di separare e agganciare il back cover al supporto a libro, proteggendo le tue carte. Per ottimizzare lo spazio in borsa e in tasca senza rinunciare a stile ed eleganza.
cellularline cover iphone x cellularline COMBO (1)Per vuole ultra protezione c’è la linea Tetra Force: il sistema IDS (Impact Dissipating System) assicura protezione totale da urti e cadute fino a un massimo di 4 metri di altezza. Tre le soluzioni della linea: Tetra Force Shock-Twist morbida e flessibile disponibile in 3 diverse colorazioni, Tetra Force Shock-Tech con triplo strato protettivo e Tetra Force Shield, il vetro ultra resistente e super sottile sviluppato con materiali all’avanguardia e innovativi.
cellularline COMBO (1) TETRA FORCE SHOCK TECHPer le selfie addicted c’è la nuova Selfie Case, una custodia che trasforma iPhone X in un gioiello sparkling e glamour. Grazie al retro realizzato con una particolare resina, Selfie Case è in grado di aderire a specchi e vetri, assicurando una tenuta ultra sicura. Rivestita con una pioggia di glitter iridescente, questa custodia esalta e si abbina perfettamente ai colori del nuovo iPhone X

In anteprima Cellularline svela anche alcuni prodotti della nuova gamma di cover iPhone X presto in arrivo: Stardust, Bling e Supreme: stile, originalità ed estro senza mai rinunciare alla protezione del prezioso telefono. Stardust, realizzata con retro rigido e bordi in gomma trasparente, ha all’interno un liquido con glitter, paillettes e perline per un effetto scintillante.

Per personalizzare iPhone X e abbinarlo a tutti gli outfit e alle diverse occasioni c’è Bling, in gomma morbida trasparente composta da due parti al cui interno è possibile inserire divertenti paper glitterate e intercambiabili in diverse colorazioni e fantasie: Silver, Camouflage, Animalier e Rainbow.

Finiture in vera pelle e materiali pregiati per Supreme, la nuova custodia a libro pensata per proteggere iPhone X e organizzare con praticità tessere, badge, carte di credito e contanti, tenendoli sempre a portata di mano. Una cover essenziale e prêt-à-porter. Per tutte le cover iPhone X già disponibili e in arrivo da Cellularline è possibile visitare il sito web del costruttore.