Tutti gli iPhone ancora in sconto per il Black Friday 2018

Ecco tutti gli iPhone ancora in sconto per il Black Friday 2018 su eBay: ultime ore per approfittare delle grandi offerte.

Apple abbasserà prezzo iPhone XR in Giappone, riapre produzione iPhone X

Non è ancora conclusa la settimana del Black Friday, ed anzi continuano ancora gli sconti su quasi tutta la line up di iPhone. Sono ancora tantissime le offerte sui dispositivi Apple: in questa pagina ve le riassumiamo tutte, da quelle per iPhone X, iPhone XS e XR, a quelle per iPhone 7 e iPhone 8, ancora in super sconto, a partire da 429 euro. Ecco i link per acquistarli.

Il primo terminale che ci sentiamo di consigliarvi, ancora oggi uno degli iPhone più amati, è  iPhone 7 32 GB proposto a 429 euro, con un risparmio dal prezzo di listino di ben 120 euro. Si tratta di un terminale che, nonostante l’età, nulla ha da temere rispetto alle controparti più recenti e che, soprattutto, è in grado di reggere il paragone con molti attuali top di gamma Android.

Anche iPhone 8 è in forte sconto su eBay, dove viene proposto a partire da 549 euro nella sua variante da ben 64 GB in colorazione bianca, con uno sconto di ben 150 euro rispetto al listino ufficiale Apple. Presentato appena lo scorso settembre, presenta un telaio in alluminio e una scocca posteriore in vetro rinforzato in acciaio, che aggiunge eleganza al design finale, e che consente una ricarica wireless con le basi Qi. Ecco i link per acquistarlo a questo prezzo:

Tutti gli iPhone ancora in sconto per il Black Friday 2018iPhone XR

Appena rilasciato sul mercato, iPhone XR è l’ultimo smartphone, in ordine cronologico, di Apple. Propone un design che strizza l’occhio ad iPhone X e XS, ma con un display LCD Liquid Retina da 6,1 pollici. Propone al suo interno tutta la potenza del chip A12 Bionic con Neural Engine, e tante nuove caratteristiche, come la possibilità di intervenire sullo sfocato di una foto, anche dopo lo scatto. Apple lo vende a 889 euro di listino, mentre su eBay la stessa versione da 64 GB si acquista a 749 euro. Ecco i link per l’acquisto:

Recensioni iPhone XR: il terminale da scegliere, ma con qualche logico compromesso

iPhone X

Da non perdere neppure iPhone X, uscito lo scorso anno,  è stato lo smartphone del decimo anniversario Apple, ossia il terminale che ha ispirato nel design iPhone XS, XS Max, ma anche XR. Apple non lo vende più, ma il suo prezzo di listino era di 1189 euro, mentre ad oggi su eBay lo si acquista ad un prezzo imbattibile: 774 euro.

Su Amazon iPhone X si trova a 799 Euro nella versione da 64 GB Iva compresa.

Su eBay sconti iPhone X, XS e XS Max: si parte da 849 euro

Per chi puntasse, invece, all’iPhone più grande, ossia iPhone XS, troverà su eBay la versione da ben 256 GB ad appena 1279 euro, un prezzo più basso rispetto ai 1289 euro a cui Apple vende il modello base da 64 GB.

Recensione iPhone XS Max

Tutti gli smartphone elencati sono venduti da venditori professionali e sicuri. In ogni caso, pagando con PayPal, si avrà la certezza di ottenere un rimborso totale nel caso in cui qualcosa vada storto.

Per conoscere tutte le offerte giornaliere o settimanali più interessanti della settimana del Black Friday e quelle del giorno del Black Friday e del Cyber Monday visitate la pagina dedicata all’evento di Macitynet.it.