Tutti ma proprio tutti gli iPhone confrontati nel mega test, il video

Tutti gli iPhone lanciati da Apple dal 2007 a oggi sono confrontati tra loro in un mega test su avvio, prestazioni, foto, audio e altro ancora. Uno spettacolo per gli occhi per i cultori di iPhone

Ha senso confrontare il più veloce e potente iPhone 6s con il primo rivoluzionario iPhone 2G del 2007? Con ogni probabilità la risposta è no per la maggior parte degli utenti, ma lo youtuber EveryThingApplePro non si pone il quesito dando vita a un altro spettacolare scontro diretto tra tutti, ma proprio tutti gli iPhone lanciati da Apple dal primo iPhone 2G capostipite della famiglia fino al più recente iPhone SE, il più brillante tra i “piccoli” da 4 pollici.

Naturalmente con il passare degli anni, i miglioramenti tecnologici e le nuove generazioni migliorano prestazioni e funzioni, ma non sempre il risultato è scontato. Tutti gli iPhone vengono sottoposti alla prova dei tempi di avvio e qui il peggiore di tutti è iPhone 4s con iOS 9, una buona ragione per non aggiornare questo modello all’ultimo iOS per chi ancora lo usa.

Come dicevamo migliorano le prestazioni misurate con Geekbench, il comparto fotografico è forse quello che più evidenzia balzi portentosi e naturalmente anche la velocità di navigazione web e dei collegamenti Wi-Fi. Ma con il tempo emerge anche un’altra tendenza: i nuovi iPhone sottoposti a compiti gravosi scaldano più dei primi modelli, un piccolo prrezzo da pagare per avere in tasca prestazioni da workstation di alcuni anni fa sotto forma di smartphone.

tutti gli iPhone 1200 2016