Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Tutti gli errori del Mac: Black & Bleu

Tutti gli errori del Mac: Black & Bleu

Si chiama Black & Bleu, ed è giunto sulla scena ormai da un po’ di tempo. E’ il software più utile per programmatori e sviluppatori ma anche per quelli curiosi di capire cosa significhi quello strano errore segnalato dalla stampante, oppure che cosa voglia dire realmente uno degli “errori spiegati” tipici di Mac Os X.

Il software, sviluppato da Blue Rose nel 1994 e costantemente aggiornato, è in realtà  un enorme e comodissimo database contenente centinaia di tipologie differenti di errore.

Tutti i 7.817 errori canonici di Mac Os, il significato del “Mac Triste” e dei suoni associati (fortunatamente solo un ricordo dei System precedenti a Mac Os X) e varie altre tipologie di errore. Compresi i 30 errori PostScript, l’interpretazione “autentica” dei 1.100 errori di Mac Os X (errori “lunghi” sotto forma di frasi, spiegate e con esempi di risoluzione dei casi più comuni), un database completo in cui cercare già  organizzato in 262 gruppi di errori.

Inoltre, si possono aggiungere note, spiegazioni, si possono individuare quali librerie condivise manchino (fino a Mac Os 9.2.2), e il programma può essere utilizzato anche da un cd-rom di avvio di emergenza, garantendo la possibilità  di consultare il database anche nella sventurata ipotesi che il Mac dedica di non avviare più dal disco.

Il prodotto, che è in vendita in differenti versioni comprese tra i 29 e i 141 dollari (versioni pro su cd), è disponibile anche in versione Demo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità