Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Tutti i prossimi Mac-appuntamenti

Tutti i prossimi Mac-appuntamenti

il Macworld di San Francisco è terminato. Ma passerà  davvero poco tempo prima che il calendario ci presenti nuovi eventi nei quali la Mela la farà  da padrona.
Le prossime tappe, sono:

11-14 febbraio 2002: QuickTime Live!
20-22 febbraio 2002: Seybold
21-23 marzo: MacWorld Expo Tokyo

A Tokio nel 2000 furono introdotti nuovi G4;lo scorso anno, sempre a Tokyo furono introdotti nuovi iMac. Nel 1999 al Seybold di San Francisco fu il turono dei nuovi G4 PowerMac.
Apple approfitta dei grandi eventi indifferentemente per annunciare prodotti o strategie pro o consumer: al MacWorld di San Francisco 2001 fu introdotto un prodotto pro come il Titanium, quest’anno il prodotto consumer per eccellenza: iMac.
E’ difficile dire se qualcuno dei tre momenti che abbiamo elencato poco più sopra presenterà  qualche novità . Per ora solo per la conferenza di QT possiamo dare quasi per certo che debutterà  una nuova versione di QuickTime.
Al Seybold di Boston (cui normalmente Apple non partecipa) è possibile che possa essere presentato qualche prodotto per Mac OS X da società  che collaborano con Apple; su Tokyo regna ancora un alone di mistero
Ricordiamo poi che nel corso dell’ultimo anno Apple ha sfruttato per la presentazione di nuovi prodotti (come gli iMac o iPod, ad esempio) anche eventi speciali convocati appositamente. Una strategia che senza legare ogni annuncio ad un Macworld ha reso più flessibile e adeguata alle esigenze di mercato il flusso di novità  da Cupertino
[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità