Tutto MWC17 da visitare con la galleria di immagini a 360° di Macitynet

Macitynet vi mostra una galleria di immagini a 360° come non avete viste ancora degli stand e allestimenti più interessanti di MWC17: dagli spazi espositivi agli eventi potete rivivere in prima persona, sia sul desktop che sul mobile e magari con un visore 360° quello che hanno vissuto i nostri inviati.

Italia, Francia, Israele e… Cina

Mentre nazioni come Canada, Francia, Belgio, Olanda e tantissime altre avevano un’area dedicata alle proposte di aziende medio piccole, frutto di un sostegno da parte dai ministeri e delle organizzazioni preposte alla promozioni delle attività commerciali i brand italiani hanno dovuto fare da soli forti da una parte della propria potenza commerciale e dall’altra della propria intraprendenza. Qui sotto vediamo il grande stand di Cellular Line che proponeva novità nel campo degli indossabili e pure della Realtà Virtuale.

 

La folla di giornalisti alla presentazione delle novità Wiko, (quiqui i nostri reportage) marchio francese che ha un largo seguito anche nel nostro paese: smartphone, indossibili e pure prodotti audio presentati in uno spettacolo in linea con il pubblico giovane del brand.

 

Israele portava un numero sterminato di aziende di tutte le dimensioni attive in tutti i settori: dal VR alla sicurezza informatica.

 

E infine due tra i marchi “cinesi” più interessanti: Gionee che proponeva ciclicamente una presentazione dei propri terminali con tanto di modello che sfilavano nel grande spazio espositivo…

 

E Vernee, azienda con terminali dalle caratteristiche interessanti con una clientela in crescita e la voglia di sperimentare fin da subito le potenzialità dei nuovi processori X30 di Mediatek