Tutto MWC17 da visitare con la galleria di immagini a 360° di Macitynet

Macitynet vi mostra una galleria di immagini a 360° come non avete viste ancora degli stand e allestimenti più interessanti di MWC17: dagli spazi espositivi agli eventi potete rivivere in prima persona, sia sul desktop che sul mobile e magari con un visore 360° quello che hanno vissuto i nostri inviati.

Gli stand più suggestivi

Aldilà del contenuto tecnologico e dei prodotti presentati, partecipare ad eventi come MWC17 è una gioia per gli occhi: architetti e aziende specializzati in allestimenti fanno a gara per rendere attraenti e confortevoli gli stand e sopratutto per coinvolgere i visitatori. Quelli che trovate qui sotto sono una vera e propria gioia per gli occhi.

Quello semplice e colorato di Jolla, azienda nordica che propone borse e accessori per computer e smartphone.

 

Quello coloratissimo di Lenovo – Motorola che combina cromatismi spinti ad una produzione di dispositivi a tutto campo: i marchi sono disposti a 360° ed è interessante la navigazione anche nella parte alta della foto

 

Lo stand di Ubuntu era presidiato da Robot antropomorfi che vi stringevano la mano…

 

Un cielo pieno di colorati ombrelli sullo stand YAP riconoscibile dalla lunga distanza… provate a girare il vostro smartphone verso l’alto

 

Enorme lo stand di Ericsson con in evidenza l’attenzione alle tecnologie che saranno protagoniste del 2017 nel mondo delle comunicazione e di IT. Nel nostro scatto La classifica dei trending topic in 3D e un enorme braccio robotico sullo sfondo che mostrava come avverrà la gestione dei magazzini del futuro prossimo.

 

Esplosione di colori e meduse 3D nello stand di Orange

 

Fantastico il plastico traslucido in una ambientazione “dark” nello stand di DarkMatter

 

E  la variegata area dedicata alle Smart City con dimostrazioni e installazioni di ogni tipo compresa quella su Sagrada Familia e IOT che analizziamo in dettaglio su questa pagina.

 

 

 

Infine un saluto dagli inviati di Macitynet a MWC17. Settimio e Daniele con un caffè Nespresso vi salutano dal giardino esterno del padiglione 3 ormai vuoto…