HomeMacitySoftware / Mac App StoreTutto il software e l'aiuto per Airport sul sito Apple

Tutto il software e l’aiuto per Airport sul sito Apple

Il documento spiega come e’ possibile configurare una Base AirPort ed esplorare il Web solo dopo pochi minuti senza l’utilizzo di cavi ma anche come e’ possibile creare una rete AirPort in grado di offrire maggiori funzionalità : creare una rete AirPort che fornisca l’accesso a Internet a computer non dotati di AirPort tramite Ethernet o trarre vantaggio da alcune delle caratteristiche più avanzate della Base o dei computer funzionanti in modalita’ Base Station.

Sara’ possibile sapere come gestire configurazione e condividivisione dell’accesso a Internet, mediante un ISP con connessione dialup o utilizzando un modem DSL o via cavo o mediante una rete Ethernet esistente.

Nella impostazione delle opzioni avanzate si potra’ anche capire come ottenere
– L’utilizzo della Base AirPort come bridge.
– L’impostazione del roaming.
– L’ottimizzazione del posizionamento della base.
– L’impostazione del controllo accessi.
– L’impostazione della frequenza multicast.
– L’impostazione della robustezza all’interferenze.
– L’impostazione della mappatura porta.
– L’impostazione del tempo di assegnazione DHCP.

Consigliamo di scaricare il documento a tutti coloro che vogliono utilizzare la tecnologia Apple in grado di colloquiare anche con sistemi multipiattaforma.

La cartella del sito Apple che contiene tutto il software piu’ recente per Airport disponibile nella nostra lingua (i file hanno un prefisso T-) e’ accessibile cliccando su questo link

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial