HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingLa prima TV OLED 4K Ultra HD di LG in vendita questa...

La prima TV OLED 4K Ultra HD di LG in vendita questa settimana

La prima TV OLED 4K Ultra HD di LG sarà commercializzata a partire da questa settimana, inizialmente in Corea ma entro breve anche in USA e nei principali mercati europei. Sarà inizialmente disponibile nei formati da 65” e 77” con panello curvo: LG sottolinea le eccezionali qualità visive di questa televisione presentata come il futuro di questo settore, la prima 4K OLED sul mercato, in grado di superare per contrasto, riproduzione colori, dettagli e angolo di visuale tutte le tecnologie attuali. I dirigenti di LG si aspettano che le TV OLED 4K rivoluzioneranno il settore e supereranno le vendite dei pannelli tradizionali nel giro di pochi anni.

Ricordiamo che la TV OLED 4K Ultra HD di LG è stata mostrata a gennaio per la prima volta al CES 2014 di Las Vegas. Tra le altre caratteristiche principali segnaliamo la gestione tramite webOS, premiato dall’EISA per la sua facilità d’uso e l’integrazione di un sistema audio battezzato Ultra Surround. Il costruttore coreano dichiara che questa soluzione, sviluppata in collaborazione con Harman Kardon, è in grado di offrire una riproduzione sonora in linea con l’elevata qualità visiva e le aspettative degli utenti di questa super televisione.

La prima TV OLED 4K Ultra HD di LG sarà mostrata a IFA 2014 di Berlino a cui Macitynet parteciperà con i propri inviati. I prezzi per gli USA non sono stati annunciati ma si attende un prezzo di circa 7.000 dollari per la versione da 65” e intorno ai 12.000 dollari per il modello top da 77 pollici.

TV OLED 4K Ultra HD di LG 620

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial