Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » tvOS 9.2.2, quarta beta agli sviluppatori

tvOS 9.2.2, quarta beta agli sviluppatori

Apple ha rilasciato per i soli sviluppatori la quarta versione beta dell’update a tvOS 9.2.2, sistema operativo per la Apple TV di quarta generazione. L’update a tvOS 9.2.2 beta arriva a una settimana di distanza dalla precedente beta e a più di un mese di distanza dal rilascio della versione definitiva di tvOS 9.2.1.

Le beta di tvOS devono essere installate collegando l’Apple TV a un computer mediante un cavetto USB-C/USB-A, scaricando l’aggiornamento passando per iTunes o sfruttando l’Apple Configurator. Il nuovo aggiornamento integra principalmente la soluzioni ad alcuni bug minori e migliorie in termini di sicurezza. La versione definitiva per tutti dovrebbe arrivare nel giro di qualche settimana. Ricordiamo che nel frattempo Apple sta lavorando a tvOS 10 con nuove funzioni per Siri, funzioni single sign-on e nuove funzionalità che miglioreranno ulteriormente l’esperienza di intrattenimento degli utenti.

L’anteprima di tvOS 10 per gli sviluppatori è disponibile per gli iscritti al Developer Program. Il nuovo tvOS 10 sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito per Apple TV.

Apple TV Remote app

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità