fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori TwistGrip System, nuova impugnatura e barra per smartphone da Manfrotto

TwistGrip System, nuova impugnatura e barra per smartphone da Manfrotto

 

Manfrotto ha presentato TwistGrip System: soluzione per gli smartphone addictedTwistGrip, l’iconico clamp universale per smartphone dei questo produttore è ora alla base di un nuovo set-up versatile e modulare, che si compone di altri due accessori: HandGrip e BaseGrip.

L’azienda spiega che il sistema è il supporto perfetto per blogger, mobile journalist e in generale tutti coloro che utilizzano il proprio smartphone per produrre e condividere in tempo reale contenuti multimediali di alta qualità.

I nuovi accessori della famiglia TwistGrip condividono il design dell’omonimo clamp, oltre che la medesima costruzione in alluminio e le finiture antiscivolo in gomma. Realizzati in materiali di alta qualità, sono 100% Made in Italy. Sottili e compatti, ma allo stesso tempo solidi e sicuri, possono comodamente essere trasportati in tasca.

Gli accessori che compongono il TwistGrip System lavorano insieme all’omonimo clamp per liberare tutto il potenziale di scatto e di ripresa del proprio smartphone, in particolare:

HandGrip è una impugnatura pensata per sorreggere il clamp TwistGrip in modo stabile e sicuro. Grazie al corpo ergonomico in gomma e al laccetto da polso è lo stabilizzatore perfetto per scattare foto e girare video. La parte superiore si unisce agevolmente al TwistGrip grazie al collegamento Quick Wheel, mentre l’attacco da ¼” posto nella parte inferiore consente di collegare l’impugnatura a un supporto più grande, come un treppiede o una stunt pole.

Il Kit HandGrip e BaseGrip, composto da impugnatura e barra, consentono di collegare ulteriori accessori allo smartphone, come un microfono e una luce LED, aumentandone così il potenziale. Grazie ai diversi attacchi universali è possibile usufruire sempre della massima versatilità e modularità.

Il prezzo di listino è di 71,07 €. Ulteriori dettagli sul sito Manfrotto.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui