Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Twitter 5.6 per iPhone e iPad diventa ancora più ”sociale”

Twitter 5.6 per iPhone e iPad diventa ancora più ”sociale”

Twitter ha reso disponibile un aggiornamento per la sua app ufficiale per iPhone e iPad aggiungendo alcune nuove opzioni volte a migliorare la “socializzazione” dei suoi utenti.

Con quest’ultima versione è possibile conoscere le “tenedenze” in base alla propria localizzazione o specifiche città, un netto miglioramento rispetto a prima, dal momento che in precedenza venivano indicati solo gli hashtag più interessanti di tutto il social network.

Inoltre, quando si fa un retweet, ora viene incluso l’autore e la persona che ha svolto l’operazione; ed è stato migliorato il supporto per la riproduzione dei filmati di Vine, l’altro social network di Twitter per la condivisione di brevi messaggi video. L’update ottimizza il funzionamento anche di altre opzioni e risolve un certo numero di problemi di secondaria importanza.

Twitter 5.6 è un’app universale, è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato almeno iOS 5.0, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità