Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Twitter iOS permette di condividere le foto nei messaggi diretti

Twitter iOS permette di condividere le foto nei messaggi diretti

Twitter ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app ufficiale per iPhone e iPad, che giunge così alla versione 6.0. Le novità introdotte riguardano principalmente l’interfaccia utente, che è stata completamente ridisegnata, più una serie di nuove funzioni che rendono i Messaggi Diretti (MD) un po’ più personali.

Per quanto riguarda l’interfaccia grafica, fa il suo debutto una nuova timeline divisa in tre sezioni, facilmente consultabile con uno swipe laterale del dito: nella prima si trova la cronologia dei propri messaggi, nelle altre due le notizie di Tendenze e Attività.

Per la prima volta è possibile inviare una foto con un Messaggio Diretto, prima invece bisognava pubblicarla nella timeline e quindi era visibile a tutti i follower. Inoltre leggere i messaggi diretti ora è più semplice e veloce grazie all’aggiunta di un pulsante dedicato nella parte inferiore della schermata dell’applicazione.

Le altre novità riguardano il sistema di notifica adesso più personalizzabile: si può scegliere da quali “seguaci”o reti ricevere gli avvisi e se visualizzare le risposte, retweet e preferiti solo dalle persone che si segue. Twitter 6.0 è compatibile con qualsiasi iPhone e iPad con installato iOS 6.0 o versioni successive.

Twitter 6.0 per iPhone e iPad si scarica gratuitamente dall’App Store.

Twitter

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità