Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Typinator, l’applicazione Mac che scrive al posto vostro a 14 euro su Stacksocial

Typinator, l’applicazione Mac che scrive al posto vostro a 14 euro su Stacksocial

Typinator è un applicativo che permette di aumentare la propria produttività, automatizzando l’inserimento di testo grazie alla creazione di abbreviazioni e scorciatoie. Attraverso questo software, infatti, l’utente potrà creare delle brevi sigle, da digitare sulla propria tastiera, per scrivere automaticamente frasi più lunghe utilizzate di frequente. Stacksocial offre in questi giorni un particolare sconto del 42% sul prodotto, portando il costo di Typinator da 35 dollari a 14 euro.

L’installazione e l’utilizzo di questo applicativo è davvero facile ed intuitivo, ma per poter correttamente utilizzare Typinator è necessario abilitarlo nel tab Sicurezza e Privacy che si trova nel menù impostazioni. Altrettanto semplice è il procedimento per la creazione della scorciatoia. Sarà necessario inserire l’abbreviazione desiderata e affiancare a questa, nella finestra corrispondente, il testo più lungo da voler digitare in automatico. Ogni qual volta, su un qualsiasi campo di testo, verrà inserita la sigla precedentemente creata, apparirà automaticamente l’intera frase associata.

Altra funzione di Typinator è l’auto correzione delle parole, anche se purtroppo attualmente il dizionario presente supporta soltanto inglese, tedesco e francese. E’ possibile scaricare una versione di prova dell’applicazione direttamente a questo indirizzo, così da testare con mano il funzionamento del prodotto, soprattutto per quel che concerne la creazione di scorciatoie e delle abbreviazioni. L’applicativo funziona anche su OS X Mavericks, ma è sufficiente disporre almeno di OS X 10.5.8 o versione più recente.

Typinator si acquista a 14 euro, con uno sconto del 42% direttamente su stacksocial.

typinator

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità