fbpx
Home Offerte UFO-R1 trasforma lo smartphone e la voce in un telecomando IR universale

UFO-R1 trasforma lo smartphone e la voce in un telecomando IR universale

Trasformate lo smartphone in un telecomando universale con UFO-R1, un dispositivo che si collega a qualsiasi dispositivo a infrarossi o radiofrequenza e ne abilita il controllo in WiFi.

Sostanzialmente si tratta di un piccolo “scatolotto” in grado di interagire via infrarossi o radiofrequenza con tutti gli apparecchi che sfruttano questa tecnologia, come ad esempio televisori, decoder, set top box, lettori DVD o Blu-ray, ma anche condizionatori, porte e cancelli automatici, praticamente qualunque apparato che possa essere controllato con un telecomando IR.

Basterà posizionare questo telecomando universale in prossimità del dispositivo che si vorrà controllare ed abbinarlo via Wi-Fi attraverso la comoda applicazione. A quel punto sarà possibile controllare qualunque dispositivo abbinato attraverso il proprio smartphone, abbandonando dunque la moltitudine di telecomandi e sfruttandone solo uno, il proprio smartphone.

UFO-R1 trasforma lo smartphone e la voce in un telecomando IR universale

UFO-R1 è in grado di controllare anche più di un dispositivo presente nella stanza in cui si trova ed è inoltre compatibile con Amazon Alexa (grazie alla skill Smart Life) e con l’Assistente Google, quindi i soli comandi vocali diventeranno un telecomando universale per controllare gli elettrodomestici, come ad esempio l’equivalente in inglese di “Alexa, accendi la TV” oppure “Alexa, alza il volume della TV” ma anche “Ok Google, regola il condizionatore a 25 gradi”.

Per chi fosse interessato, UFO-R1 si acquista su Ebay al prezzo di circa 12 euro. E’ venduto da golodoor, venditore con oltre 150.000 feedback di cui il 98% positivi. La spedizione è compresa nel prezzo.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,043FollowerSegui