Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Ultimaze 2.0: creare e risolvere labirinti 2D sul Mac

Ultimaze 2.0: creare e risolvere labirinti 2D sul Mac

Ultimaze 2.0 è un software per Macintosh: permette di creare, risolvere ed ottenere stampe ad alta risoluzione di labirinti 2D.
Inoltre c’è la possibilità  di scegliere la forma dei percorsi; crearli automaticamente oppure a mano; selezionarne il colore e variare lo spessore delle linee; creare box di testo per aggiungere istruzioni o frasi divertenti; importare figure o foto nei formati più usati jpg, tiff, pict e tanti altri; spostare e cambiare le dimensioni delle figure e dei box di testo; esportare i labirinti così creati in tanti formati compreso Microsoft Word; risolvere i labirinti direttamente sul monitor oppure a mano dopo
averli stampati.

Nell’archivio di Ultimaze 2.0 sono già  compresi tanti modelli di labirinti e questo dimostra che Ultimaze 2.0 sia utile per le attività  disparate: disegnare inviti, svagare i bambini, motivarli alla lettura, distrarre i clienti mentre aspettano, immortalare i ricordi, e… divertirsi.

Sono incluse dozzine di trame, forme e titoli JPEG (senza royality!!) da utilizzare per creare labirinti davvero unici e ce ne sono tante altre disponibili per il download sul sito di di Edwards Software.

Ultimaze 2.0 e la Breve Guida d’Uso sono disponibili in diversi linguaggi: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo.

La completa Guida d’Uso è disponibile solo in inglese insieme all’elenco delle traduzioni dei termini usati nel programma.

Ultimaze 2.0 è distribuito come shareware e si può provare senza limiti di tempo con l’unica restrizione di creare labirinti aventi dimensione massima di 20 x 20. Certo è possibile aprire e risolvere sullo schermo (ma non modificare, stampare o esportare) labirinti già  creati fino a 200
x 200, inclusi i labirinti allegati al software.

ultimaze

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità