Home Hi-Tech Android World UMi Z non è solo potente: in video la minuziosa costruzione dell'hardware

UMi Z non è solo potente: in video la minuziosa costruzione dell’hardware

UMi Z non vuole superare la concorrenza solo nella potenza hardware. In un video il produttore mette in mostra alcuni dei passaggi necessari per costruire ed assemblare l’ultimo smartphone del 2016 ma anche il primo a montare il nuovissimo processore Helio X27.

«Avere un processore avanzato non è sufficiente per garantire una grande esperienza utente» spiega la società in un comunicato stampa, aggiungendo che «l’alto livello si raggiunge soltanto quando tutti i componenti sono costruiti con cura ed in equilibrio tra loro». Parlando di estetica, UMi Z è costruito all’interno di un guscio unibody in metallo ricavato da un’unica lastra in alluminio, sottile ma molto robusta e verniciata in grigio ed oro, due colori che – spiegano – mette in maggiore evidenza la struttura metallica.

umi-z-1

Il dispositivo, spesso soltanto 8.2 millimetri, è rinforzato da un telaio spesso soltanto 0.5 millimetri che migliora la resistenza ad urti e flessioni senza influire troppo sul peso finale del dispositivo (175 grammi complessivi). Tutto il guscio è lavorato e smussato agli angoli con diverse tecniche che gli conferiscono un aspetto brillante e liscio. Il produttore ha avuto un occhio di riguardo anche per i componenti interni, ottimizzando gli spazi per consentire una migliore gestione termica della CPU.

UMi Z sarà disponibile al prezzo di lancio di 279,99 dollari per i primi 1.000 acquirenti. La pre-vendita sarà lanciata il 26 dicembre all’interno di questa pagina. Per maggiori informazioni e dettagli sul dispositivo, cliccate qui.

umi-z-2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,934FansMi piace
93,806FollowerSegui