Home Offerte Umidigi Crystal sembra vivo, un LED frontale lampeggia allo spacchettamento

Umidigi Crystal sembra vivo, un LED frontale lampeggia allo spacchettamento

Umidigi Crystal sembrerà vivo. Un nuovo video pubblicato dal produttore stuzzica la curiosità anticipando alcune caratteristiche del phablet borderless dell’azienda che sarà disponibile al pre-ordine a partire dal 15 agosto.

Nell’attesa di conoscere le specifiche tecniche, che saranno svelate lunedì prossimo, Umidigi ha pubblicato un filmato su YouTube che dà un assaggio dell’aspetto estetico del dispositivo e di qualche particolarità.

I dispositivi con schermo senza bordi, come si è appreso negli scorsi mesi, saranno il futuro di smartphone e tablet, e per mantenere alto il livello qualitativo – spiega il produttore – è necessario riprogettare completamente la costruzione di uno smartphone: nel caso di Umidigi Crystal ci sono voluti due mesi di intenso lavoro per far sì che non ci fossero ad esempio una minore potenza degli altoparlanti o del segnale telefonico.

Il dispositivo offre un design simmetrico – proseguono – con fotocamere posteriori, sensore di impronte digitali e flash LED allineati tutti in una sola linea: tutti gli altri componenti sono “nascosti” all’interno di una scocca in vetro che garantisce migliori prestazioni per il segnale. Quello che più affascina è il LED frontale per le notifiche, una striscia luminosa che lampeggia «Fin dallo spacchettamento», con l’intento di farlo sembrare quasi “vivo”.

Al momento non sappiamo molto altro, se non che supporterà la ricarica rapida tramite USB-C. La scheda tecnica nel dettaglio, come accennato, sarà mostrata pubblicamente il 7 agosto: la settimana successiva saranno poi lanciati i pre-ordini, che permetteranno di accaparrarsi il nuovo Umidigi Crystal al prezzo di lancio di soli 99 dollari. Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale cliccando qui.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,936FansMi piace
93,806FollowerSegui