UMIDIGI Z2, davanti iPhone X, dietro Huawei P20 a 213 euro

UMIDIGI Z2, davanti iPhone X, dietro Huawei P20 a  213 euro

UMIDIGI Z2, lo smartphone che davanti sembra un vero iPhone X, ma dietro un Huawei P20 si acquista già a 213 euro. 

La moda del notch frontale è ormai di moda su Android, ma questa volta c’è un terminale che si ispira contemporaneamente a due dei migliori smartphone presenti sul mercato. Si tratta di UMIDIGI Z2, che davanti sembra un vero iPhone X, ma dietro, per via della colorazione, sembra un Huawei P20. Si acquista già a 213 euro.

Sbloccato per l’uso in tutto il mondo, UMIDIGI Z2 propone è un phablet con display da 6,2 pollici, che si rifà ai canoni moderni, con display enorme sul frontale, ma racchiuso nel corpo di un normale 5,5 pollici, grazie a cornici assolutamente ottimizzate. Sul frontale è presente l’ormai classico notch, stile iPhone X, dove vengono alloggiati sensori e fotocamera anteriore. Sul retro, invece, fotocamera duale, da 16.0MP + 8.0MP; anche sul frontale ci sono due fotocamere, sempre da 16.0MP + 8.0MP,.

A livello di caratteristiche tecniche, UMIDIGI Z2 propone un processore MTK6763 Octa Core a 2.0 GHz, ben supportato da 6 GB RAM e 64 GB di memoria integrata, mentre l’autonomia è assicurata da una batteria da 4050 mAh. Non manca il touch ID, posto sul retro, poco sotto le due fotocamere.

UMIDIGI Z2

Si tratta di un terminale che esteticamente non ha davvero nulla da invidiare ai top di gamma attuali, con una splendida colorazione Aurora cangiante a seconda dei riflessi di luce. E’ il secondo terminale, dopo Huawei P20, ad adottare una simile colorazione.

Solo per i primi 500 pezzi, GearBest consente di acquistarlo al prezzo ridotto di 213 euro, con uno sconto del 21% rispetto al listino originale. Il consiglio è quello di acquistarlo con spedizioni Priority Line, che costa solo 86 centesimi, ma assicura tracciabilità, spese di spedizioni davvero rapide (meno di 10 giorni) e rischi di dogana pressoché nulli.

Clicca qui per acquistare.