fbpx
Home Offerte Un anno di McAfee Antivirus Plus a soli 13,99 euro e gratis...

Un anno di McAfee Antivirus Plus a soli 13,99 euro e gratis la licenza Windows 10 Pro

Continuano gli sconti di inizio anno su BZFuture, di cui vi abbiamo già parlato in maniera approfondita in questo articolo. Se siete perciò interessati ad accaparrarvi uno o più software in sconto a metà prezzo non fatevi sfuggire l’occasione di ottenere, oltre al forte sconto, la licenza per Windows 10 Pro in regalo.

Perché scegliere McAfee Antivirus Plus

Tra le migliori offerte del momento c’è l’abbonamento annuale al pluripremiato McAfee AntiVirus Plus. Tra le caratteristiche uniche di questo antivirus ad esempio c’è l’analisi delle minacce basata sul cloud, che protegge senza produrre rallentamenti.

Oltre a questo permette di evitare gli attacchi prima che si verifichino attraverso avvisi chiari su siti Web, collegamenti e file pericolosi. Inoltre l’assistenza clienti tramite telefono, chat o online è compresa per tutta la durata dell’abbonamento.

Utilizzando McAfee Antivirus Plus è possibile far funzionare il PC come nuovo, bloccando la riproduzione automatica dei video sui siti Web e riducendo al minimo l’utilizzo della larghezza di banda.

Nel caso il PC venga infettato da un virus, un esperto McAfee può accedere al computer in remoto per rimuoverlo: nel caso in cui non dovesse riuscirci, l’azienda promette perfino un rimborso completo.

Un anno di McAfee Antivirus Plus a soli 13,99 euro e gratis la licenza Windows 10 Pro

La promozione

Come dicevamo l’abbonamento annuale a McAfee Antivirus Plus è tra le migliori offerte disponibili ancora per pochi giorni su BZFuture. Potete acquistarlo sia nel pacchetto utilizzabile su un solo computer a 13,99 euro, oppure con la licenza valida per tre computer a 14,99 euro, quest’ultima molto più conveniente se si ha appunto questa esigenza.

Altri consigli

Di seguito vi segnaliamo alcune delle offerte più convenienti attualmente in corso:

Come dicevamo al momento è ancora attiva questa promozione, che appunto prevede il dimezzamento (-50%) dei prezzi di licenza di diversi software con l’inclusione gratuita di una licenza per Windows 10 Pro. In pratica acquistando uno dei software in promozione a metà prezzo automaticamente ottenete la licenza per Windows 10 Pro, il cui prezzo attualmente oscilla tra i 30 e i 40 euro.

Come acquistare

Di seguito alleghiamo la galleria fotografica contenente tutti i passaggi necessari per portare a termine l’acquisto: nel nostro caso abbiamo fatto un test acquistando il pacchetto più economico da 13,99 euro che comprende un anno di abbonamento a McAfee Antivirus Plus e la licenza a Windows 10 Pro, ma il procedimento è identico a quello di qualsiasi altro pacchetto acquistato su BZFuture.

Ovviamente per motivi di privacy abbiamo opportunamente oscurato i dati sensibili relativi all’acquisto in oggetto.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui