fbpx
Home Macity Internet Facebook da record: un miliardo di persone connesse in 24 ore

Facebook da record: un miliardo di persone connesse in 24 ore

Per gli amanti delle statistiche, eccone una speciale: per la prima volta nella storia, un miliardo di persone nel mondo si sono connesse a Facebook almeno una volta nell’arco di una giornata. Il record è stato raggiunto lunedì ed è stato annunciato dal CEO dell’azienda Mark Zuckerberg attraverso un post sul suo account.

Si tratta di un numero davvero incredibile se paragonato al miliardo di utenti attivi raggiunti nell’arco di un anno lo scorso 2012 (ora sono 1,31 miliardi). Mentre in quell’occasione la media era calcolata sugli accessi mensili, dopo tre anni, lo stesso numero è stato praticamente raggiunto in un solo giorno, il che rende questo record ancora più significativo visto che, nonostante le polemiche, sembra proprio che Facebook trovi comunque il modo di crescere.

«Sono così orgoglioso per i progressi che abbiamo fatto. La nostra community sta per dare ad ogni persona una voce» scrivere Zuckerberg in un post «Un mondo più aperto e connesso è un mondo migliore. Porta relazioni più forti con chi ami, più opportunità nell’economia, e rende più forte una società che riflette i nostri valori». Per festeggiare, la società ha anche realizzato un video che potete vedere cliccando qui.

Un miliardo di persone

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,666FansMi piace
94,044FollowerSegui