Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Un mondo di Mixels!, da LEGO e Cartoon Network una nuova avventura per iOS

Un mondo di Mixels!, da LEGO e Cartoon Network una nuova avventura per iOS

Da LEGO e Cartoon Network arriva in App Store un’avventura dedicata certamente ai più piccoli e che prende spunto da un cartone animato. Un mondo di Mixels, da oggi disponibile anche per iPhone e iPad, è un action game in cui i piccoli giocatori guideranno i buffi personaggi, nel tentativo di difendere il territorio dalla minaccia nemica.

I Mixels sono creature buffe e creative costituite della materia di base dei mattoncini LEGO: fuoco, roccia ed elettricità. Vivono in tribù sparse in un vasto mondo e adorano mescolarsi e combinarsi. Utilizzando cubiti speciali saranno in grado di mescolarsi in nuovi personaggi con risultati esilaranti e sorprendenti. Scopo principale del gioco sarà quello di salvare gli stessi Mixels ricorrendo ai loro poteri straordinari per difendere il territorio. Si tratta, sostanzialmente, di un mix di azione e tower defense.

L’utente dovrà creare le proprie truppe d’assalto da mandare in combattimento, potendo anche combinarle per dar vita a nuove abilità e nuovi poteri. I Mixels possono anche unirsi a qualsiasi cosa presente nel loro mondo e non si può mai sapere cosa può venir fuori quando il mix è quello giusto. Ad esempio, è possibile combinare un focoso Infernite con un massiccio Cragster o un elettrizzante Electroid per dari vita a poteri ibridi, oppure abbinando tre unità della stessa tribù è possibile comporre un Max poderoso. Oltre a combinare i protagonisti di gioco per difendere il proprio territorio e abbattere il forte nemico, sarà anche necessario costruire torri di difesa per arrestare l’avanzata dei nemici, anche a poteri elementali.

Un mondo di Mixels! è disponibile in App Store per iPhone e iPad. Costa 3,59 euro e si scarica direttamente a questo indirizzo.

Mixels

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità