Un telecomando per Keynote e Powerpoint, forma ad anello: ultime ore a 13,59 euro

E’ in offerta con un codice un telecomando per gestire presentazioni in Keynote e Powerpoint a distanza: piccolo e comodo da usare, lo pagate soltanto 13,59 euro

Se siete conferenzieri, docenti universitari ed utenti che hanno spesso a che fare con presentazioni in Power Point o Keynote, potreste trarre benefici nella gestione delle slide con un telecomando che mette i principali comandi a portata di dito. In questo momento, grazie ad un coupon è possibile comprarne un particolare modello a soli 13,59 euro.

Incorpora i tasti per scorrere avanti e indietro tra le slide delle presentazioni in Power Point, Keynote e LibreOffice, oltre a un terzo pulsante multifunzione. Piccolo e compatto, la particolarità risiede nel posizionamento al dito, che ne agevola la gestione e l’utilizzo durante una conferenza. Si indossa come un anello e quasi ci si dimentica di averlo.

La batteria interna si ricarica tramite il collegamento USB ad un computer e con tre ore di ricarica si ottiene energia sufficiente per gestire presentazioni giornaliere per due settimane di fila.

Compatibile con Windows, Mac e Linux, normalmente costa 17 euro ma inserendo il codice JKXPUIQC si compra in sconto a 13,59 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, venerdì 1 marzo.