HomeMacityAggiornaMacUn concorrente per Rendezvous?

Un concorrente per Rendezvous?

Primi segnali di concorrenza per il Rendezvous di Apple?

Hewlett-Packard ha presentato un software che permette ai device wireless di stampare su stampanti connesse a reti aziendali.

La tecnologia è chiamata “mobile printing”, è stata sviluppata in collaborazione con altri marchi come il produttore di telefoni cellulari SonyEricsson, e comprende anche uno strato software per il server, che si occupa di raccogliere le code di stampa e di indirizzarle alla stampante corretta.

La parte di software da installare sui palmari verrà  resa disponibile tramite download gratuito a Dicembre, mentre quella server avrà  un costo annuale per singolo utente (35 dollari all’anno per user fino a 100 utenti).

Inizilmente il software client girerà  su device RIM BlackBerry e Pocket PC 2002, ma HP è al lavoro su una soluzione per Palm.

Ovviamente SonyEricsson prevede di inserire il software nei propri callulari, ma non ha ancora dichiarato i tempi per la commercializzazione.
[A cura di Marco Centofanti]

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial