HomeNewsUn kit per fotografi speciale con Mac mini

Un kit per fotografi speciale con Mac mini

Mac mini, per le sue dimensioni e il suo scarso peso viene coinvolto nelle più disparate installazioni e soluzioni professionali e amatoriali: quella del fotografo Andy Franck è una tra le più curiose e utili per chi fa delle riprese di immagini il suo lavoro.

Si tratta di una “workstation” realizzata con una economica valigetta per attrezzi che si può acquistare presso qualsiasi grande supermercato o negozio di bricolage, al suo interno trovano posto la tastera standard, l’alimentatore, cavi e soprattutto il Mac mini e, inglobato nel coperchio, un monitor Apple Cinema Display da 20″ con tanto di protezione dello schermo dalle luci esterne.. Ovviamente il tutto richiede una presa di corrente ma diventa un perfetto kit trasportabile.

Vista l’economicità  della custodia Franck ha osato anche ritagliare un foro per l’accesso alla masterizzatore DVD sul fronte del Mac mini.

Per gustarvi la galleria fotografica completa vi rimandiamo a questa pagina pagina. Potrebbe essere il punto di partenza del vostro personale kit da trasporto per fotografia.

mac mini foto kit

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial