Un Mac da caccia.

Niente paura, stiamo solo per descrivervi un nuovo screen saver ufficiale di Boeing (la stessa che costruisce i Jumbo 747 e tanti altri aerei commerciali che tutti usiamo per volare), attualmente in fase di testing del nuovo aereo caccia per alcune forze armate che ne dovranno comprare diversi esemplari entro i prossimi anni.

Si tratta del Boeing JSF X-32, ovvero il Joint Strike Fighter progetto X-32 e lo screen saver (3,9 Mb) si scarica da questa pagina (molte ben fornita anche di altre risorse su detto “caccia” come video anche in formato QuickTime).

Per onor di cronaca la Boeing e’ da molti mesi occupata in questo importantissimo progetto che in pratica dovrà vincere una gara con un altro velivolo per aggiudicarsi la massiccia fornitura a governi come quello statunitente, ma anche britannico, canadese e altri.

Il concorrente, peraltro avvantaggiato rispetto all’X-32 in alcune caratteristiche, è il progetto X-35 della Lockheed Martin.

Al momento i due modelli hanno praticamente terminato i test sulle versioni convenzionali (vari tipi) e stanno verificando le versioni STOVL (Short Take-Off and Vertical Landing = decollo su pista corta o verticale) ma prima del 2007/2008 non entreranno in servizio.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial