Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Un Predatore USB e FireWire.

Un Predatore USB e FireWire.

Avevamo preannunciato il prodotto gia’ in giugno, ora e’ ufficiale, si chiamera’ Predator e sara’ un CD-RW ad USB (1.1 a fine dicembre/primi di gennaio) a $ 270 o FireWire (entro il primo trimestre del 2001) a $ 350, successivamente anche una versione con tutte e quattro le opzioni in un unico prodotto: USB 1.1, USB 2.0, FireWire e PCMCIA
E’ sempre un prodotto ZipCD, ma andra’ probabilmente a sostituire l’attuale ZipCD esterno con porta USB; a tal proposito suggeriamo di tenere d’occhio la pagina dei promo verso fine anno
Il look di predator è sicuramente il suo punto di forza, accattivante ed in linea con le nuove periferiche Iomega. Il masterizzatore sembra molto compatto e sicuramente ha dalla sua il pregio di essere piacevole allo sguardo, a differenza della moltitudine di prodotti concorrenti che rimangono, anche se con colori diversi, inscatolati in brutti case squadrati.
Da segnalare il meccanismo 4x4x6x per l’USB e 8x4x32x per il FireWire, sportello superiore (apertura a “cofano di automobile”) e “classico” Adaptec Toast e altri software a corredo come MusicMatch, Jukebox Plus, MGI PhotoSuite, ActiveShare e QuickSync 2 demo.
Iomega accettera’ pre ordini da lunedi’ prossimo
Una curiosita’, il simpatico slogan usato per promozionarlo recita: Burn baby. Burn!

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Articolo precedenteIcone per Mac OS X
Articolo successivoNvidia supera ATI
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,944FollowerSegui