Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Un Pulitzer per un Mac user.

Un Pulitzer per un Mac user.

Apple celebra lo scrittore Michael Chabon per aver vinto il Premio Pulitzer col suo libro “The Amazing Adventures of Kavalier & Clay“.
Perché Apple se ne occupa? Perché Michael Chabon è un utente Mac fin da quando andava a scuola: ha cominciato con un 512K da 800 KB di RAM arrivando tra molti Mac al suo ultimo, un PowerBook G4 Titanium.
Nel suo studio di Berkeley attualmente c’è un iMac, una Base AirPort che fornisce connettività  anche all’iMac di casa, usato anche da sua moglie, scrittrice.
Michael Chabon utilizza Mac OS X 10.1 con Microsoft Office v.X (per il word processing), Final Draft (per le sceneggiature), PageSpinner e Fetch per mantenere aggiornato il suo sito (ma forse citarlo non è una gran pubblicità , dato che al momento di andare online non pare essere funzionante).
“Le mie storie non vedono mai la carta finché i miei editori non decidono di pubblicarle”, ci sembra un ottimo slogan non solo di supporto al Digital Lifestyle ma anche estremamente ecologico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità