Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nel nuovo spot di Apple dedicato all’iPad Air si cita “L’attimo fuggente”.

Nel nuovo spot di Apple dedicato all’iPad Air si cita “L’attimo fuggente”.

Una nuova pubblicità di Apple dedicata all’iPad Air, un lavoro che sembra quasi un completamento della sezione del sito “Pianeta iPad” dedicata a esempi di utilizzo sul campo del tablet. Ecco che cosa si vede in un nuovo filmato pubblicato da Apple in queste ore con il quale Cupertino pare ammiccare ad un film mitico degli anni ’90: L’attimo fuggente.

L’idea che hanno avuto i pubblicitari è quella di descrivere l’iPad come…un poema al quale ognuno contribuisce aggiungendo i propri versi.  Nel filmato si mostrano gli usi più disparati dell’oggetto, diversi l’uno dall’altro, mentre lo speaker pronuncia versi letti dal professor John Keating (Robin Williams) tratti dal film

“Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento; ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l’amore, sono queste le cose che ci tengono in vita”. 

Per citare Whitman: «O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v’è di nuovo in tutto questo, o me o vita». Risposta: “Che tu sei qui, che la vita esiste, e l’identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso.” Quale sarà il tuo verso?”

https://www.youtube.com/watch?v=jiyIcz7wUH0

verse

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità