Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Utenti Android lasciate il lato oscuro: 4 nuovi spot Apple per passare a iPhone

Utenti Android lasciate il lato oscuro: 4 nuovi spot Apple per passare a iPhone

[banner]…[/banner]

Spesso sono i competitor a lanciare frecciatine ad Apple, come le ultime Samsung sul palco della presentazione di Galaxy S9. Questa volta, però, è la società di Cupertino a rilasciare ben quattro spot, della durata di pochi secondi ciascuno, uno più divertente dell’altro, in cui invita gli utenti a passare ad iPhone.

Il perché è presto detto: ciascuno dei quattro spot Apple mette in evidenza, seppur in modo indiretto, le principali caratteristiche di iPhone. Per Cupertino, lo smartphone iOS è più sicuro, ha un migliore supporto e rispetta l’ambiente. Nel primo spot, un utente si trova in mezzo a una burrasca di vento e pioggia, ma il semplice switch ad iPhone risolve tutti i suoi problemi.

Nel secondo, invece, un ladro tenta di oltrepassare il sistema di sicurezza di un iPhone, non riuscendoci. In questo modo la società mostra le differenze tra i diversi sistemi operativi, tra i quali iOS viene ritenuto una fortezza impenetrabile.

Con il terzo spot, invece, Apple mostra il rispetto dell’ambiente che la società assicura in ogni fase del ciclo di vita dei propri prodotti: dalla progettazione e dall’impiego di materiali non pericolosi, passando per processi di produzione rispettosi dell’ambiente, imballaggio, fino ad arrivare al ritiro e riciclo quando iPhone viene dismesso.

Da sempre Cupertino è attenta al fattore ambientale, e ad ogni keynote fornisce tutte le informazioni riguardanti i materiali impiegati e i ridotti impatti ambientali derivanti dall’intera catena di produzione di iPhone.

Nel quarto e ultimo spot, invece, Apple spiega all’utenza di quanto sia importante il supporto all’utenza: rispetto ai competitor, la società è l’unica a controllare interamente hardware e software, consentendo di intervenire prontamente per la risoluzione di ogni problema, bug o nuove minacce di sicurezza, oltre naturalmente a garantire periodicamente aggiornamenti software e nuove funzioni.

spot apple android - foto app apple move to iosA questo indirizzo Apple fornisce tutte le informazioni utili per coloro che intendessero passare da Android a iPhone, indicando come la vita “sia più semplice” adottando un terminale iOS. La società della Mela, inoltre, rende più semplice il passaggio dall’uno all’altro sistema operativo, grazie all’app pubblicata su Google Play, intitolata Move to iOS che facilita il trasferimento di fotografie, contatti, calendari e tutti i dati più importanti dell’utente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità