fbpx
Home iPhonia iPod Accessori Una batteria agli steroidi per iPod

Una batteria agli steroidi per iPod

FastMac, una società  specializzata in prodotti d’aggiornamento hardware e componenti per computer Mac, ha annunciato ieri quella che sostiene essere la più potente batteria in commercio per iPod .

L’accumulatore, venduto come parte sostitutiva di quella originale, avrebbe una capacità  fino al 70% superiore a quella usata da Apple e un ciclo di ricarica che dura 7,5 volte di più. Il merito di questo salto in avanti nelle prestazioni è di particolari tecnologie usate da produttore che sono in grado di aumentare la densità  anche di 100 volte rispetto ad una tradizionale batteria agli ioni di litio.

Una delle tecnologie in oggetto è TruePower, un sistema che riduce l’impatto dei picchi di assorbimento di corrente che a lungo andare danneggiano la batteria nella sua durata.

FastMac propone le batterie in due versioni, una per gli iPod di prima e seconda generazione ad un costo di circa 33 euro, la seconda per gli iPod di terza generazione con un costo di circa 25 euro. Versioni per altri modelli di iPod (compresi i mini) sono in arrivo.

La batteria viene spedita anche al di fuori degli USA, ma al contrario di quanto accade per il mercato interno non viene offerto il servizio di sostituzione della componente. Gli acquirenti dovranno, dunque, fare tutto da soli usando gli strumenti e seguendo le istruzioni fornite con la batteria stessa.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,089FollowerSegui