Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Una custodia per l’iMac G4

Una custodia per l’iMac G4

Forse non tutti se ne sono accorti o lo rimpiangono in maniera particolare ma dal nuovo iMac e’ scomparso un dettaglio non secondario: la maniglia.
Il peso del compatto colorato di Apple non era sicuramente a livello di un portatile ma sicuramente la maniglia posta sul retro permetteva di impugnare in maniera abbastanza “equilibrata” il computer per trasportarlo da una parte all’altra della casa, in macchina, in giro per un dimostrazione.

Il nuovo iMac per contro ha un aspetto solido e una base che, al contrario del mobilissimo e comodissimo braccio porta monitor, invoglia poco allo spostamento del complesso.
Apple suggerisce di impugnare il braccio per spostare l’iMac nelle varie postazioni ma sembra un sacrilegio attentare all’aspetto immacolato delle finiture trasportandolo sic et simpliciter sul sedile di una macchina e in mezzo ai tanti paraphernalia elettronici necessari per realizzare dimostrazioni e presentazioni.

A questo hanno pensato sicuramente i progettisti di Willow Design che presentano in queste ore un altro prodotto adatto al trasporto e alla custodia di un Mac: si tratta di “Willow Wedge” dalla forma a cuneo, in grado di ospitare comodamente e sicuramente l’iMac G4 e tanti accessori.

Il costo non e’ bassissimo, oltre 200 Dollari, ma si tratta di un prezioso accessorio per conservare intatto, al riparo da urti, graffi e sporco il gioiello di casa Apple nel caso questo debba compiere frequenti viaggi.
Il case e’ disponibile in 3 diversi colori e ovviamente e’ dotato di maniglia!

Per saperne di più cliccate qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità