Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Una partita a scopa su iPhone e touch

Una partita a scopa su iPhone e touch

Pubblicità

La stessa grafica curata, la resa perfetta delle carte da gioco Dal Negro: ben 8 mazzi di carte già  disponibili tra cui scegliere e altri 7 mazzi regionali presto in arrivo. Con il gioco della scopa per iPhone e touch è possibile giocare da soli contro il computer oppure sfidare un amico. In quest’ultimo caso è possibile condividere in due lo stesso tascabile oppure giocare con due terminali tramite la rete Wi-Fi. Oltre al mazzo napoletano e romagnolo, è possibile scegliere stile e grafica dei mazzi bergamaschi, bolognesi, milanesi, siciliani e trevisane.

La cura per i dettagli oltre che dalla grafica di gioco emerge anche dalla sezione segnapunti, in cui appaiono carta e penna, nello stile che più si addice alla scopa. Oltre alla scopa tradizionale è possibile giocare anche alle varianti scopa d’assi e sbarazzino, sempre accompagnati dalla piacevole musica di sottofondo. Per tenere impegnati anche i giocatori più bravi sono disponibili tre livelli di difficoltà  crescente.

Scopa funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2: può essere acquistato direttamente in questa pagina di App Store al prezzo di 2,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità