fbpx
Home iPadia iPad Software Uncharted Fortune Hunter, dalla PS4 Nathan Drake arriva gratis su iOS

Uncharted Fortune Hunter, dalla PS4 Nathan Drake arriva gratis su iOS

Uno tra i brand più noti in casa Playstation approda su iOS gratis; si tratta di UNCHARTED: Fortune Hunter, un puzzle game ispirato alle avventure di Nathan Drake, che su PS4 si prepara ad affrontare la sua quarta esplorazione. Fortune Hunter è disponibile gratis per iPhone e iPad e si scarica direttamente da qui.

Il titolo in App Store è, naturalmente, molto differente dalla produzione ad alto budget su Playstation, ma non è una semplice comparsa. Costruito su una grafica cartoon particolarmente apprezzabile, scopo del gioco è quello di risolvere i quadri proposti e raccogliere i 50 tesori nascosti. Ci si muove come una pedina su una scacchiera, semplicemente effettuando slide da una casella all’altra, con il compito di raggiungere l’uscita. Naturalmente, il percorso è costellato di trappole ed enigmi da risolvere.

Spesso si tratta di attivare pulsanti, per far apparire piattaforme sospese, così da poter attraversare i livelli, anche se ogni spostamento dovrà essere studiato, per evitare i proiettili e le trappole disseminate lungo la scacchiera. Drake potrà fare affidamento sui consigli di Sully, amico di avventure ben noto ai giocatori Playstation, così da poter accedere a una preziosa scorta di bottino contrabbandato; livello dopo livello, inoltre, il giocatore potrà sbloccare costumi in grado di modificare le regole di gioco, acquisendo nuove abilità, per rendere l’avventura ancor più varia.

Il titolo nasconde anche un particolare bonus: a partire dal 10 maggio, il giocatore potrà collegarsi al PlayStation Network per attivare ricompense multiplayer, come skin e reliquie direttamente in UNCHARTED 4: Fine di un ladro per PS4. Il gioco su iOS è localizzato con testi in italiano, anche la storia di sottofondo è naturalmente meno profonda di quella proposta su Playstation.

UNCHARTED: Fortune Hunter è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Schermata 2016-05-05 alle 15.43.56

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,421FansMi piace
95,262FollowerSegui