fbpx
Home iPadia iPad Software Undersea Solitaire Tripeaks è un casual adventure per iPhone e Android

Undersea Solitaire Tripeaks è un casual adventure per iPhone e Android

Plarium, sviluppatore di giochi per mobile, ha annunciato un suo primo titolo nel genere casual adventure, “Undersea Solitaire Tripeaks”, disponibile per Android e iOS.

Il gioco si svolge nella città sottomarina idilliaca di “Rocky Bottom” (Fondo Roccioso), ridotta in macerie da un terribile vortice. I giocatori devono guadagnare gemme attraverso le loro abilità con i solitari per aiutare il Granchio Alfred ed i suoi amici pesci a ricostruire la città e renderla più grande che mai. Durante il percorso, i giocatori avranno modo di scoprire antichi manufatti, ospitare sfilate di moda, accogliere nuovi residenti, risolvere crimini e altro.

Il gioco include oltre 30 personaggi 3D animati e più di 2000 livelli dal design complesso con una molteplicità di meccaniche di gioco. Tra gli elementi chiave del gioco: “blocker” e “booster” che, parola dello sviluppatore, consentonono “sfide infinite”. I giocatori agiscono anco a fianco con diversi di personaggi per aiutare “Rocky Bottom a trasformarsi in un luogo pullulante di vita con un suo circo, anfiteatro, parco a tema, ecc.

“Plarium ha operato per molti anni nello sviluppo di giochi narrativi nell’ambito dei generi strategici e di ruolo, e osserviamo una considerevole richiesta da parte del pubblico occasionale per la stessa tipologia di esperienza”, riferisce Oleg Yakovlev, game director alla Plarium. “Ecco perché ci siamo concentrati sulla produzione di un primo gioco in grado di fondere le meccaniche del Solitario con un metagioco basato sulla narrazione e con delle dinamiche di personalizzazione della città, così da offrire ai giocatori un nuovo genere di sfida diversa da qualsiasi cosa abbiano mai visto finora in questo genere”.

La versione per iOS (o iPad) richiede iOS 10.0 o versioni successive, “pesa” 174,5 MB e si scarica gratis dall’App Store. Sono previsti acquisti in-app per ottenere “monete” e altre funzionalità.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Gli Airpods 2 al prezzo più basso di sempre: 129,99 €

Su Amazon tornano gli AirPods 2 e li comprato al prezzo minimo mai visto: solo 129,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,364FansMi piace
94,706FollowerSegui