HomeNewsUnimall, quasi finita l'offerta "ritorno a scuola" con sconti e omaggi

Unimall, quasi finita l’offerta “ritorno a scuola” con sconti e omaggi

àˆ ormai vicina la conclusione dell’offerta per il ritorno a scuola di Apple e anche su Unimall [sponsor], tra i principali rivenditori educational di prodotti Apple a livello, europeo è cominciato il conto alla rovescia.


Le offerte Unimall
che consentono di comprare un Mac di qualunque tipo (Mac mini escluso) e di avere un rimborso pari a 125 euro utilizzabile per comprare un iPod, scadono infatti a fine ottobre. Fino ad allora studenti e docenti possono avere accesso allo sconto e, aggiunta a questo avere un Buono Unimall, ovvero aderire all’esclusiva possibilità  di avere i Buoni Unimall, ovvero prodotti gratuiti che si aggiungono all’acquisto senza… colpo ferire.

Unimall a chi compra i prodotti educational, infine, offre la possibilità  di “pescare” nel catalogo Mac Essentials dove si trovano numerosi prodotti ad un prezzo scontato.

Infine, per chi telefona al numero verde 800.90.65.66, anche un buono acquisto per un valore di 30 euro da spendere nel negozio Unimall.

L’offerta Ritorno a scuola, che permette di massimizzare tutte queste offerte, scade domani il 31 ottobre. Tutti i dettagli dell’operazione possono essere appresi dal sito o telefonando ad Unimall.

Ricordiamo che per acquistare da Unimall si deve essere o studenti o docenti.

Offerte Speciali

MacBook Pro M2 già scontato del 17%, risparmio da quasi 300€!

MacBook Pro M2 già scontato del 17%, risparmio da quasi 300€!

Su Amazon il nuovo MacBook Pro M2 va già in sconto. Risparmio del 17% sulla versione con disco da 256 GB
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial