fbpx
Home Macity Eventi UnitedLinux, la soluzione unica.

UnitedLinux, la soluzione unica.

Come anticipavamo ieri, quattro grandi (e ben radicate) aziende software del mondo Linux si alleano e creano il “common core” UnitedLinux che produrrà  “Linux for Business”.
Aderiscono inizialmente al progetto (aperto) destinato al mondo Enterprise, Caldera, Conectiva, SuSE e Turbolinu, restano invece fuori RedHat, Mandrake, Debian e Slackware.
I più grossi nomi dell’informatica (AMD, Borland, Computer Associates, Fujitsu Siemens, Fujitsu Japan, HP, IBM, Intel, NEC e SAP) plaudono all’iniziativa.
Ognuna delle quattro aziende venderà  col proprio marchio UnitedLinux e funzionerà  con gli eServer della IBM, coi processori AMD a 32 e 64-bit, con i processori Intel x86 a 32-bit ed Itanium. UnitedLinux supporterà  gli standard LSB, Li18nux, e GB18030.
Le localizzazioni previste sono quelle inglesi, tedesche, francesi, giapponesi, coreane, portoghesi, spagnole, ungheresi, cinesi ma anche italiane.
UnitedLinux arriverà  entro il 2002, la versione 2.0 a fine 2003, ulteriori info nel PDF (1,8 MB) e nella roadmap.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,200FollowerSegui