fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Uno: si gioca a carte in solitario e multiplayer su iPhone e...

Uno: si gioca a carte in solitario e multiplayer su iPhone e touch

Tutti hanno giocato a Uno anche se può capitare di non ricordare il nome o lo stile del gioco: il ripasso è tanto semplice quanto veloce. Per vincere a Uno occorre rimanere con una sola carta in mano prima dei nostri avversari. La trasposizione sui tascabili multi-touch della Mela è curata sotto ogni punto di vista.

Innanzitutto graficamente e anche nel sonoro, in secondo luogo offre un ampio ventaglio di possibilità  di gioco. Con Uno possiamo giocare contro il computer una partita veloce oppure anche nella modalità  torneo. Con gli amici è possibile giocare condividendo il nostro iPhone o iPod, oppure se tutti ne dispongono uno, collegandosi alla stessa rete Wi-Fi. Infine è persino possibile giocare sfruttando il collegamento a Internet contro avversari di tutto il mondo.

Uno sfrutta lo schermo multi-touch per rendere ancora più immediato e divertente il gioco, per trascinare una delle nostre carte al centro del tavolo, per pescare dal mazzo e così via. Uno funziona su iPhone e iPod touch, richiede il Firmware 2.0 e può essere acquistato ora al prezzo ribassato di 3,99 Euro (invece di 5.99) direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui