Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Update per le basi Airport

Update per le basi Airport

Apple ha rilasciato nella notte un aggiornamento per il software di Airport, sia in versione Extreme, IEEE 802.11g che per la versione precedente, la IEEE 802.11b

Con il nuovo software (versione per Mac OS X 10.3 e versione per Mac OS X 10.2) , che giunge alla versione 3.04, si dovrebbero avere significativi benefici, dice Apple, in particolare nella velocità  di comunicazione. Ma con software AirPort 3.0.4, di dovrebbero ottenere miglioramenti anche per la stampa, l’amministrazione e la possibilità  di incrementare la portata del network wireless.

L’update è consigliato anche per gli utenti che possiedono una Base AirPort Extreme francese o se la propria Base AirPort Extreme interrompe i servizi collegandosi a una rete Ethernet con molto traffico.

Airport 3.0.4 risolve il problema delle reti AirPort Extreme che vengono visualizzate come non disponibili nell’Extra Menu di AirPort o nell’applicazione Connessione Internet, “un comportamento – dice Apple – che sembra essere dovuto a un’eccessiva interferenza radio a 2.4 GHz che causa l’instabilità  della rete wireless” L’aggiornamento permette un migliore comportamento della base AirPort quando viene esposta a sorgenti di interferenza.

In aggiunta a questo la base AirPort Extreme non si riavvierà  più da sola e verrà  eliminata una limitazione al numero di connessioni FTP che possono essere gestite attraverso la base AirPort.

L’aggiornamento, che contiene un update firmware (AirPort Extreme Firmware Update 5.0.4) e che quindi deve come sempre in questi casi, essere maneggiato con cautela, impedirà  anche il downgrading della Base Station.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità