Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » UPS segnala un “guasto meccanico” agli utenti che aspettano i MacBook Pro

UPS segnala un “guasto meccanico” agli utenti che aspettano i MacBook Pro

Diversi utenti che stanno aspettando i MacBook Pro 2021, segnalano ritardi nelle spedizioni e l’indicazione di “un guasto meccanico che ha causato un ritardo” nelle indicazioni di UPS, lo spedizioniere internazionale usato da Apple per inviare gli ultimi MacBook in varie parti del mondo.

Il sito Macrumors riferisce che il problema riguarda svariati utenti negli USA ma possiamo confermare che lo stesso inconveniente riguarda vari utenti italiani. UPS ha inviato una mail ad alcuni destinatari, informandoli del “guasto meccanico”, riferendo loro che la data di consegna sarà aggiornata prima possibile.

Il “guasto meccanico” al quale fa riferimento UPS è probabilmente un problema che riguarda i velivoli usati per le spedizioni. Ritardi si accumuleranno probabilmente anche per l’invio di dispositivi elettronici di altri produttori, con colli costretti a rimanere fermi a terra nelle città cinese dalle quali partono le spedizioni.

Apple iphone12 iphone12pro ipadair availability louisville kentucky 01 10222020 big.jpg.large 2x

Nel momento in cui scriviamo alcune spedizioni risultano ancora a terra in città quali Shanghai e Seoul (Corea del Sud) e dai registri di volo pubblicamente accessibili si evince che sono pochi i voli UPS programmati per oggi in varie città.

Colonia (Germania) è l’hub usato generalmente da UPS in Europa nel quale arrivano i MacBook Pro da città asiatiche prima di arrivare alla destinazione finale nelle mani degli utenti. Uno dei voli UPS programmati oggi da Seoul in Colonia, è stato annullato.

Su Twitter vari utenti hanno riportano quanto indicato dallo spedizioniere cercando di seguire il tracking de collo: “Un guasto meccanico ha causato un ritardo. Aggiorneremo la data di consegna il prima possibile / il pacco è in arrivo”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità