Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Uro Life: urologo e andrologo sempre in tasca, gratis per iPhone e iPad

Uro Life: urologo e andrologo sempre in tasca, gratis per iPhone e iPad

Grazie all’app gratuita Uro Life iPhone e iPad diventano un urologo e andrologo tascabili, che possiamo consultare ovunque e in qualsiasi momento, per conoscere meglio la nostra vita urologica e sessuale. Ideata e sviluppata dal dottor Giuseppe Lauria, urologo presso l’Ospedale Civico di Palermo, Uro Life contiene indicazioni utili per far comprendere e non sottovalutare i sintomi delle vie urinarie e genitali.

Grazie all’interfaccia e ai menu di facile utilizzo e consultazione è possibile indicare i sintomi per risalire alle probabili patologie urogenitali, per proseguire poi con l’indicazione degli esami di laboratorio e anche alle terapie mediche e chirurgiche per il probabile disturbo. Dopo aver indicato età e sesso del paziente, l’app indica i sintomi disposti in ordine di frequenza. E’ possibile selezionare fino a tre sintomi, per incrementare le possibilità di una diagnosi corretta, successivamente vengono visualizzate le patologie elencate in ordine alfabetico.

L’app Uro Life mira ad offrire uno strumento pratico per individuare possibili problemi di salute e le possibili soluzioni, si tratta comunque di un punto di partenza che non sostituisce la consultazione del medico. Tra le altre funzioni ricordiamo anche il reminder utilizzabile per qualsiasi tipo di cura che con un avviso e un segnale acustico segnala all’utente l’orario e il farmaco da assumere.

Uro Life è gratuita per iPhone e iPad.

uro life ios 5uro life ios 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità