Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » USA, anche Home Depot abbandona BlackBerry e passa agli iPhone

USA, anche Home Depot abbandona BlackBerry e passa agli iPhone

Appleinsider riporta l’ennesimo switch da BlackBerry a iPhone. A prendere la decisione questa volta The Home Depot, venditore al dettaglio che gestisce migliaia di store negli Stati Uniti, Canada, Messico e Cina, impiegando oltre 350.000 persone. I dispositivi con iOS saranno in particolare usati da store manager, responsabili di zone, membri dello staff e da altri dipendenti a livello aziendale. Si tratta di circa 10.000 dispositivi.  L’iniziativa non riguarderà invece i 60.000 smartphone “rugged” di Motorola usati dai dipendenti nei punti vendita. Questi ultimi continueranno a essere utilizzati nei punti vendita al dettaglio dove sono sfruttati per funzionalità pont-of-sale, analisi, come walkie-talkie e telefonia tradizionale.

L’iniziativa di Home Depot è solo l’ultima che da tempo ha visto varie aziende passare da dispositivi BlackBerry a iPhone. A ottobre dello scorso anno, l’United States Immigration and Customs Enforcement (ICE) ha acquistato iPhone spendendo 2.1 milioni di dollari per i suoi 17.600 impiegati; simili annunci sono stati fatti dal National Transportation Safety Board (ne abbiamo parlato qui) e dal Dipartimento del Tesoro australiano (ne abbiamo parlato qui).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità