Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » USA, la prima fabbrica Foxconn nel Wisconsin: atteso annuncio della Casa Bianca

USA, la prima fabbrica Foxconn nel Wisconsin: atteso annuncio della Casa Bianca

[banner]…[/banner]

Foxconn sta per annunciare l’apertura del primo impianto di produzione negli Stati Uniti: sorgerà nel Wisconsin, probabilmente in una zona sud-est del territorio, anche se la posizione esatta non è ancora trapelata.

L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore e secondo quanto riporta CNBC sarà presenziato dal presidente Donald Trump, dal governatore del Wisconsin Scott Walker e molto probabilmente anche dal membro della Camera dei Rappresentanti del paese Paul Ryan.

foxconn wisconsin

L’espansione degli impianti di produzione di Foxconn nel paese era già stata preannunciata dal Wall Street Journal che soltanto pochi giorni fa aveva anticipato un «Annuncio imminente»: al momento non sono emersi ulteriori dettagli e non è chiaro se tale fabbrica si occuperà della produzione dei componenti destinati ad iPhone, nel tentativo (per Apple) di portare la produzione nel paese secondo la nuova amministrazione Trump, o se come ipotizzato si occuperà soltanto della costruzione di pannelli per televisori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità