Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » USA: Phone con Verizon ordinabile da domani, disponibile il 10 febbraio

USA: Phone con Verizon ordinabile da domani, disponibile il 10 febbraio

L’era dell’iPhone esclusivamente disponibile presso un singolo operatore sta per finire anche negli Stati Uniti. Oggi Apple ha annunciato l’avvio delle pre-ordinazioni da domani, giovedì 3 febbraio. I cittadini USA che desiderano abbonarsi con iPhone presso Verizon possono prenotarlo da domani dal negozio online di Apple e anche dal sito di Verizon. Per chi invece desidera ritirare personalmente l’iPhone con Verizon potrà prenotare lo smartphone il giorno 9 febbraio.

L’effettiva disponibilità nei negozi di iPhone 4 con Verizon è programmata per giovedì prossimo 10 febbraio con apertura anticipata dei negozi alle ore 7. Oltre che nei negozi Apple Store, iPhone 4 sarà così commercializzato in oltre 2.000 punti vendita Verizon sparsi per gli USA.

Si chiude così ufficialmente l’era di iPhone in esclusiva dell’operatore AT&T per una tappa che verrà ricordata nella storia della telefonia cellulare: la commercializzazione del primo iPhone e fino a giovedì prossimo la disponibilità solo presso un singolo operatore. Tutti i principali analisti e società di ricerca sostengono che il lancio con Verizon permetterà a Cupertino di tenere meglio testa alla concorrenza di Android.
iPhone 4 Verizon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità