fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche USB Overdrive per Mac OS X, quarta versione beta

USB Overdrive per Mac OS X, quarta versione beta

Alessandro Levi Montalcini ha rilasciato nel corso della giornata di ieri la quarta beta del suo USB Overdrive.
Il pacchetto è la nuova versione di un add on molto popolare per l’ambiente Classic e che consente di governare la maggior parte dei dispositivi USB, joystick, gamepad, mouse, trackball, ecc., per il mondo PC anche sul Mac.
USB Overdrive è in grado di far svolgere a questi dispositivi operazioni complesse, programmando i bottoni, e di supportarne anche più di uno contemporaneamente.
La disponibilità  di una versione per Mac OS X, anche non una novità  (erano già  state rilasciate altre beta), è comunque molto interessante vista la penuria di driver per il nuovo sistema operativo.
L’ultima build, oltre a riparare alcuni bug, aggiunge anche nuove funzionalità  ed incrementi nelle prestazioni, segnaliamo tra gli altri:
– Aggiunto il supporto AutoScroll.
– Aggiunto il supporto di scrolling accelerato.
– Aggiunto il supporto Global Settings.
– Ora e’ USB Overdrive e’ richiamato da una icona nelle preferenze di sistema.

Il costo della licenza è di 20$; chi aveva registrato la versione per Classic nel momento in cui la versione per X era stata già  rilasciata può usare lo stesso numero di serie per registrare anche quella per il nuovo OS.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,067FollowerSegui