Home Hi-Tech Android World Alcuni utenti di Samsung Note 8 e Galaxy S8 Plus lamentano problemi...

Alcuni utenti di Samsung Note 8 e Galaxy S8 Plus lamentano problemi con la ricarica della batteria

Alcuni proprietari di Samsung Note 8 e Galaxy S8 Plus lamentano un particolare problema con la batteria del loro dispositivo. Stando a quanto riporta il sito Android Authority, alcuni dispositivi non si riaccendono più dopo essersi spenti con la batteria completamente scaricata, anche dopo essere stati lasciati a lungo in carica.

Il problema è lamentato da vari utenti sui Community Forums di Samsung e, come accennato, sembra verificarsi quando la percentuale di carica della batteria arriva a 0%. Il telefono a questo punto “muore” e non sembra più volere accettare ricariche.

Galaxy Note 8

Un utente ha registrato un filmato in cui mostra vari tentativi di resuscitare il dispositivo, tutti senza successo. A poco sembrano servire tentativi quali sostituire il cavo per la ricarica e il riavvio del dispositivo in modalità sicura.

Samsung ha ad ogni modo risposto ad alcuni utenti che hanno lamentato l’inconveniente. In un thread uno dei moderatori ha consigliato di restituire il dispositivo per ottenere un nuovo smartpone in garanzia e spiegato che “il problema del Note 8 che non si accende è sicuramente qualcosa che intendiamo risolvere immediatamente”.

Non è chiaro se il problema si presenti solo con un gruppo specifico di dispositivi. Lamentele specifiche sono state riportate da utenti che hanno acquistato gli smartphone da operatori quali Verizon, Sprint e T-Mobile.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui