HomeiOSiPhone AccessoriValentino Ros...

Valentino Rossi cover per iPhone: la nuova linea di custodie del 9 volte iridato

La sesta tappa del motomondiale è ormai alle porte: in occasione del GP dei Mugello arriva la nuova linea di custodie per iPhone dedicate al 9 volte campione del mondo Valentino Rossi, con grafiche ispirate ai colori ed agli adesivi che contraddistinguono il pilota.

La VR46 RACING, azienda considerata attualmente come punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento e merchandising racing, da tantissimi anni fornisce un servizio a 360 gradi partendo dal design fino alla produzione e commercializzazione di prodotti anche in maniera diretta in tutte le tappe del campionato mondiale di MotoGP. E’ proprio per quest’occasione, quella del gran premio del Mugello che si disputerà domenica 1 giugno, che ha deciso di presentare le nuove custodie per iPhone 4/4S/5/5S caratterizzate da nuove grafiche dai colori sgargianti o più seriose che si accostano allo stile ed il design della leggenda del motociclismo.

Dalla semplice cover nera con il logo minimal del sole-luna -binomio che da sempre accompagna Rossi fin dalle prime gare- separati dall’immancabile 46 giallo, a cover più simpatiche come la Cover cucù, dove il giallo accoglie la sua caricatura mentre si affaccia (lo stesso adesivo lo troviamo attualmente sul cupolino della sua moto) oppure alla Cover groovy, con una trama ricamata e per certi versi psichedelica. Non mancano le versioni classiche come la custodia che sponsorizza le gomme BATTLAX di Bridgestone o la Cover in blu con il marchio YAMAHA in pole position.

Tutta la nuova linea di cover è disponibile da subito sullo store ufficiale della VR46 al prezzo di 28 euro oppure, nei prossimi giorni presso i negozi MedStore e altri punti vendita Apple.

Valentino Rossi cover per iPhone

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità