VectorWorks 8.5.2

VideoCom annuncia il rilascio della versione 8.5.2 italiana di VectorWorks.
“La versione 8.5.2 è una release volta a migliorare la qualità  del prodotto ed é stata fortemente richiesta principalmente dai Distributori europei.
Come versione di mantenimento incorpora una serie di correzioni che incrementano la stabilità  globale del programma, fra cui: miglioramento del supporto nella stampa su Macintosh e Windows, miglior controllo sul testo e sul suo allineamento, miglioramento delle funzioni di import/export in formato DXF/DWG.
L’aggiornamento 8.5.2 è un aggiornamento gratuito, distribuito tramite Internet.
In alternativa può essere richiesto il CD-ROM sostitutivo, che include inoltre nuovi comandi ed alcuni miglioramenti sui comandi gi’ˆž esistenti.
Tutti gli utenti di VectorWorks ITA che hanno un VideoCOM Service Plan attivo ricevono automaticamente il CD-ROM della nuova versione.”
La versione 8.5.2 inglese é già  disponibile da qualche tempo sul sito del produttore DiehlGraphsoft
Contestualmente al rilascio di questa Nuova versione anche anche Abvent ha reso disponibile una nuova versione del suo Plugin per l’esportazione da VectorWorks ad Artlantis che ora permette di utilizzare un maggior numero di classi (che vengono abbinate a materiali e textures/shaders) punti luce nel progetto.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 M1 11″ da 1TB, con il 16% di sconto lo pagate solo 1399 €

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Lo comprate al minimo nella versione Wi-Fi 1 TB GB e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie. Consegna immediata
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,879FollowerSegui