Vegan e Soft Touch, le nuove custodie per iPhone di Puro che rispettano l’ambiente

Da Puro due nuove linee di custodie per iPhone 6 e iPhone 6 Plus che non rinunciano a stile e design, pur mantenendo un elevato grado di ecosostenibilità

Puro presenta Vegan e Soft Touch, due nuove linee di custodie per iPhone 6 e iPhone 6 Plus che miscelano tecnologia, qualità dei materiali e stile italiano sotto l’insegna del tema “eco”.

Le custodie Vegan, ad esempio, sono realizzate in ecopelle trattata di altissima qualità, che risponde alle esigenze etiche e di eco sostenibilità. La cover protegge completamente iPhone da urti e graffi, garantendo libero accesso ai comandi ed ottima aderenza alle forme dello smartphone. Disegnata con linee minimal ed eleganti, è disponibile in quattro varianti di colore: nero, blu, grigio chic e prezioso oro. Il logo Puro impresso personalizza ogni singola cover dando un tocco glamour al device.

La cover Soft Touch per iPhone 6 e iPhone 6Plus invece è la custodia ideale per chi ama “vestire” il proprio smartphone con un tocco fashion. Il materiale, a effetto soft touch, garantisce una ottima presa del dispositivo e permette il libero accesso ai comandi principali, pur proteggendo i tasti laterali con un rivestimento ultra slim ed ergonomico. Disponibile in quattro colori, la cover Soft Touch è l’accessorio ideale per tutti i fashion victim e per chi vuole personalizzare il proprio iPhone con una cover adatta anche alle occasioni più formali.

Entrambe sono vendute a 19,99 euro per il modello per iPhone 6, 21,99 euro quella per iPhone 6 Plus: per informazioni e per l’acquisto è possibile visitare il sito Puro.

Schermata 2015-03-31 alle 09.39.58

Schermata 2015-03-31 alle 09.41.16