fbpx
Home iPadia iPad Software Vegas Ninja, un Fruit Ninja con le carte da gioco

Vegas Ninja, un Fruit Ninja con le carte da gioco

Vegas Ninja, anche se il titolo e le immagini lasciano presagire un titolo di carte, è in realtà uno slice game come Fruit Ninja. Scopo del gioco, infatti, è quello di tagliare le carte che volano a schermo. Le meccaniche di gioco riprendono pedissequamente quelle del capolavoro Halfbrick e ciò che l’utente dovrà fare è tagliare in due le carte, scorrendo velocemente il dito sullo schermo.

Sullo stile di Fruit Ninja, si tratta quindi di un casual game in cui gli intrepidi samurai si misureranno con carte da poker invece che con frutti esotici. Non è possibile, però, tagliare tutte le carte che si presentano a schermo, ed anzi sarà necessario seguire alcune semplici regole. Quella di base è chiara e semplice: viene assegnato uno o più semi tra fiori, quadri, cuori o picche e il giocatore dovrà tagliare tutte le carte dei semi non assegnati, stando attento ad evitare anche le carte raffiguranti bombe e ladri.Non mancano altre carte speciali, tra cui le All-In per moltiplicare il punteggio e il Jolly che, a fronte di un bel guadagno immediato, cambierà in corsa i semi delle carte da evitare.

Anche se tutte le modalità di gioco hanno uno stesso comune denominatore, ossia affettare le carte a schermo, Vegas Ninja offre ben 7 opzioni di gioco, con un numero infinito di livelli e una vasta gamma di extra, tra cui varie sale da gioco e colonne sonore. Le varie modalità si distinguono per velocità e precisione richiesta: si va dalla classica Ninja alla velocissima Fast&Furious, fino alla difficilissima Akrobatik dedicata ai più abili e precisi, passando per la Kamikaze e Casino. Per chi è in cerca di qualcosa di più rilassante, la modalità Relax permette di cimentarsi in tagli sempre netti e precisi, ma nella quale non si possono perdere vite. Un’ultima modalità, tra le più riuscite e gradite è quella denominata Holdem, il giocatore dovrà tagliare le carte presenti a schermo seguendo le regole del poker per aumentare il proprio punteggio, come in una sorta di poker acrobatico. E’ anche possibile sfidare i propri amici Facebook, confrontando i punteggi di ogni singola modalità e cercando di raggiungere la vetta della classifica.

Disponibile in App Store al prezzo di 99 centesimi, si scarica qui per iPhone e iPad.

 

Offerte Speciali

AirPods 2 in sconto su Amazon: solo 143,99 euro

AirPods 2 in forte sconto su Amazon: solo 143,99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 costano solo 143,99 euro. È uno dei prezzi migliori delle ultime settimane
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,422FansMi piace
95,256FollowerSegui